Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 11a giornata - 19 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

11^ giornata

SQUADRA TOP – Si rialza con una rimonta poderosa, ad effetto, l'Olympia Thyrus che ad inizio ripresa va sotto in casa contro lo Spoleto, ma poi si rianima e trova un tris di reti grazie al quale conquista la terza vittoria stagionale e in un sol colpo agguanta il Lama a quota 11 e scavalca proprio lo Spoleto, nonché la Nestor, ora nuovo fanalino di coda. Per l'undici di mister Sugoni un successo che vale oro quanto pesa e la zona salvezza diretta ora è appena un punto più in su...

MATCH WINNER – Una grande continuità sotto porta per Ndiaye Bara Mamadou Bebeto che con i suoi gol (7 come Khribech, Bocci e Colombi, tutti leader della speciale graduatoria dei bomber) sta portando sempre più in alto il Castiglione del Lago. Il suo gol spegne sul nascere le velleità della Nestor e poi ci pensa Barbarossa a firmare il successo, ma è inequivocabile come l'attaccante di Simone Tomassoli sia il grande valore aggiunto dei lacustri, quarti in classifica e con tante big alle spalle.

POLLICE VERSO – Crisi nera, nerissima in casa Atletico BMG. L'anteprima della finalissima di Coppa Italia a Pontevalleceppi fa sprofondare la squadra di Ciccone, alla quarta sconfitta di fila e ora in una situazione decisamente complicata. La squadra vive nel limbo di metà classifica, ma la zona play out è più vicina di quella play off e di certo non erano questi i programmi individuati in estate dal club del presidente Alessandro Contardi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12261 secondi