ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 11a giornata - 19 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
11^ giornata
SQUADRA TOP – Si rialza con una rimonta poderosa, ad effetto, l'Olympia Thyrus che ad inizio ripresa va sotto in casa contro lo Spoleto, ma poi si rianima e trova un tris di reti grazie al quale conquista la terza vittoria stagionale e in un sol colpo agguanta il Lama a quota 11 e scavalca proprio lo Spoleto, nonché la Nestor, ora nuovo fanalino di coda. Per l'undici di mister Sugoni un successo che vale oro quanto pesa e la zona salvezza diretta ora è appena un punto più in su...
MATCH WINNER – Una grande continuità sotto porta per Ndiaye Bara Mamadou Bebeto che con i suoi gol (7 come Khribech, Bocci e Colombi, tutti leader della speciale graduatoria dei bomber) sta portando sempre più in alto il Castiglione del Lago. Il suo gol spegne sul nascere le velleità della Nestor e poi ci pensa Barbarossa a firmare il successo, ma è inequivocabile come l'attaccante di Simone Tomassoli sia il grande valore aggiunto dei lacustri, quarti in classifica e con tante big alle spalle.
POLLICE VERSO – Crisi nera, nerissima in casa Atletico BMG. L'anteprima della finalissima di Coppa Italia a Pontevalleceppi fa sprofondare la squadra di Ciccone, alla quarta sconfitta di fila e ora in una situazione decisamente complicata. La squadra vive nel limbo di metà classifica, ma la zona play out è più vicina di quella play off e di certo non erano questi i programmi individuati in estate dal club del presidente Alessandro Contardi.
