Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 11a giornata - 19 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

11^ giornata

SQUADRA TOP – La Clitunno si conferma di nuovo in piena salute proprio nella tappa sulla carta più complicata, o comunque una di quelle da far tremare i polsi. L'undici di Carlo Mollaioli, reduce da un successo e tre pareggi, l'ultimo dei quali in casa con il Campitello, si mostra pienamente in palla anche a Cannara, dove coglie un successo davvero pesantissimo che riporta i campellini in una zona decisamente meno pericolosa, anche se non ancora particolarmente consona al valore del gruppo squadra. Però ora sappiamo che la Clitunno c'è!

MATCH WINNER – Euforia in quantità industriale in casa Vis Foligno per il successo nel derby con i cugini del Foligno, disputato insolitamente a Montefalco. Nel roboante 4-1 inflitto ai Falchetti, spicca ovviamente la doppietta di Klodjan Malokaj, l'esperto attaccante, firmatario finora di cunque reti con le quali abita i piani alti della speciale graduatoria dei bomber. Una firma d'autore sul derby quindi e vincerlo significa per i neroazzurri lasciare la zona caldissima della classifica.

POLLICE VERSO – Il passo dell'Amerina continua ad essere fortemente negativo. La compagine biancoceleste colleziona la settima sconfitta consecutiva, uscendo battuta di nuovo in casa (per la quarta volta) anche contro il Guardea. L'undici amerino è staccato sul fondo della graduatoria e mostra limiti sia in attacco che in difesa. Il trend deve assolutamente cambiare e in fretta altrimenti la situazione rischia di precipitare pericolosamente.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13620 secondi