Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 11a giornata - 19 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

11^ giornata

SQUADRA TOP – Il Ponte Felcino sta tornando? Diremmo proprio di si! Dopo la sconfitta interna con l'FC Castello San Secondo (ora leader della graduatoria), la squadra ha ritrovato fiducia, gioco e, soprattutto, vittorie. Nelle ultime quattro giornate il pari in trasferta a Casa del Diavolo e tre successi, contro Real Padule, Tigrotti Morra e Ponte Pattoli. Proprio il 3-0 nel derby ha certificato il rialzo delle quotazioni del team del presidente Roberto Passeri, ora nuovamente in voga nelle zone alte della graduatoria.

MATCH WINNER – Un gol che vale tantissimo. La firma è quella di Mustafa Berradi, habituè delle stoccate vincenti, anche se quello di domenica è il primo della stagione. L'attaccante dell'FC Castello San Secondo però ha trovato l'occasione giusta per gonfiare la rete avversaria, 'scegliendo' il super big match con il Casa del Diavolo, una delle avversarie più toste ed agguerrite del girone. E ha portato i suoi a +4!

POLLICE VERSO – Se perde anche in casa stiamo... freschi! Il Sulpizia vive una stagione difficile, complicata, fatta di molti bassi e pochi alti. In trasferta le cose vanno proprio male, mailissimo, come testimoniato dai cinque ko su altrettante sfide disputate. In casa un po' meglio, ma la sconfitta di domenica nello scontro diretto con il Cerbara è di quelle che fanno davvero rumore e, soprattutto, tengono i toscani in fondo alla classifica.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 21/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04824 secondi