PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 11a giornata - 19 novembre
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
11^ giornata
SQUADRA TOP – Dopo qualche passaggio a vuoto, eccezion fatta per la vittoria di S.Orsola, il Passignano si riprende sfoderando una prestazione maiuscola in casa di una squadra importante come il San Marco Juventina. La posizione della compagine lacustre è ancora pericolante, a strettissimo contatto con i play out insieme al Mantignana Montemalbe, ma questa è una dei classici colpi che può 'stappare': domenica contro il Piegaro la prova del nove!
MATCH WINNER – Un uno-due da urlo quello di Gabriele Corradi. Il centrocampista del Via Larga Marsciano, viste le 'brutte' ha deciso di imbracciare la... doppietta e infilare due volte la porta del Magione. Il gol ad una manciata di secondi dal triplice fischio ha portato solo un punto, ma è di quelli che valgono una vittoria perchè sullo 0-2 a venti minuti dal termine era difficile crederci nella rimonta!
POLLICE VERSO – Dopo il derby vinto contro il Piegaro, in un clima di festa ed euforia, il Pietrafitta sembra come essersi smarrito. La squadra di Edoardo Silvestrini è infatti incappato contro il Mantignana Montemalbe nella terza sconfitta di fila, la seconda addirittura di fronte al pubblico amico. Un cambio di ritmo inatteso dall'ambiente della matricola che si era insediata nelle zone importanti della graduatoria.