Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 12a giornata - 26 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

12^ giornata

SQUADRA TOP – Colpo grosso del Tavernelle che nella sfida tra matricole in casa del Pierantonio si esalta rifilando all'undici biancoazzurro un sonoro e rotondo tris. Una vittoria decisamente importante per la squadra di Carlo Valentini che toglie i 'gialloni' dalla zona pericolo posizionandosi con vista sui play off...

MATCH WINNER – Mikele Kola firma la ripartenza dello Spoleto. Dopo una settimana convulsa caratterizzata dal cambio del mister con Brevi indediatosi al posto di Raggi, la sfida con il Lama era davvero dirimpente, importante, decisiva. E la rete del bomber, al quinto centro stagionale, ha riportato il sorriso in casa biancorossa, che aveva bisogno come il pane di un successo per alimentare le speranze di salvezza!

POLLICE VERSO – Altro rovescio casalingo per il Città di Castello, che possiamo definire una sorta di... 'specialista' nellìe sconfitte di fronte al pubblico amico, almeno quanto lo è l'Angelana in trasferta dove ha sempre vinto, totalizzando un incredibile 6 su 6! L'undici di Armillei ora però preoccupa per davvero perchè le quattro cadute al «Bernicchi» sono un fattore decisamente troppo negativo!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03415 secondi