Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 12a giornata - 26 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

12^ giornata

SQUADRA TOP – La Tiber è ufficialmente tornata! La squadra del presidente Vanno Marchetti ha comopiuto l'atteso salto di qualità entrando nel mese di novembre, periodo davvero foriero di novità importanti dal punto dei vista dei risultati. In quattro gare tre vittorie ed un pareggio e dunque una ritrovata fiducia che ha portato la squadra ora in mano a Vito Cruccolo (dal 19 ottobre) a pochi metri dalla zona play off.

MATCH WINNER – E' di Lorenzo Brunasso il gol che 'stappa' il Mantignana Montemalbe nei confronti di una delle big del torneo come il Tuoro. La vittoria è poi rifinita da Cenerini che appena due minuti dopo mette la pietra tombale sul match, ma è la terza segnatura stagionale a spianare la strada dei tre punti e onfermare che la squadra del presidente Riccardo Bricca forse ha davvero trovato la via giusta.

POLLICE VERSO – Continua il momento complicato per il Piegaro. La squadra ha collezionato ieri a Passignano la settima sconfitta consecutiva, la decima di questa stagione e le sole due vittorie messe in cascina permettono di stare nei play out solo per il rendimento a 'zero' del S.Orsola. Neanche il passaggio da Ferraguzzi a Lo Vaglio ha portato l'attesa sterzata: e domenica arriva il Montecastello Vibio...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03467 secondi