Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 12a giornata - 26 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

12^ giornata

SQUADRA TOP – La prima sconfitta subita domenica scorsa a Spello, ha avuto il potere di scatenare l'Atkletico Gualdo Fossato che si esprime al top contro una big del girone come l'Athletic Club Bastia. La squadra di Marco Passeri, trova la forza di reagire allo svantaggio iniziale e poi mette le marce alte, fino a trovare un successo importante anche dal punto di vista numerico che ne rilancia le ambizioni in classifica.

MATCH WINNER – Storie di bomber per il Valfabbrica in casa del Viole. La squadra rossoblù travolge il Viole a domicilio per 6-3 e nel tennistico punteggio si esaltano in particolare Paolo Pasquini e Leonardo Angeletti, quest'ultimo con una doppietta che gli permette di fare un bel salto nella graduatoria cannonieri. Pasquini è il vice leader, ma i suoi 8 gol sono davvero un bottino pregiato dopo appena 12 giornate.

POLLICE VERSO – Incredibile Virtus Foligno. Dopo la grande impresa firmata a San Luca, l'undici biancorosso incontra una giornata-no nello sfidare in casa il Costano, peraltro in forma XXL e apparso concretamente in ripresa. Il vantaggio iniziale dei folignati è alla fine solo un 'fuoco di paglia' visto che poi i giallorossi si scatenano e rifilano addirittura un poker. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,02969 secondi