PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 12a giornata - 26 novembre
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
12^ giornata
SQUADRA TOP – Dopo cinque gare di astinenza torna al successo il Montone, che sbanca il campo del Settevalli Pila e si rifà sotto verso la zona play off. Per Missaglia e i suoi ragazzi è stato decisamente un periodaccio l'ultimo, caratterizzato da una mancanza di risultati preoccupante. Ora questo colpo pesante che rimette la squadra sulla giusta via.
MATCH WINNER – Porta la firma di Mattia Vicaroni il gol pesante della giornata. La capolista Castel del Piano stava incontrando difficoltà a Piccione, ma ci ha pensato il numero undici di mister Luca Grilli a risolvere la questione, distrincandola proprio nelle battute finali con un'inzuccata perfetta. Un gol che vale probabilmente qualcosa in più dei tre punti in palio!
POLLICE VERSO – Crisi senza fine per il Grifo Sigillo che in casa della Marra San Feliciano rimedia la settima sconfitta stagionale, ma soprattutto dopo 12 giornate non hai ancora mai vinto. Il cambio tecnico per ora non ha portato i risultati sperati... Fortuna che, almeno per ora, le principali avversarie non corrono e tempo per recuperare c'è, ma non è infinito...