Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 12a giornata - 26 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

12^ giornata

SQUADRA TOP – Vittoria da urlo per il Parlesca che si confrontava contro l'Umbertide Agape, una delle compagine più in 'do' del momento. E nonostante lo svantaggio iniziale i parlescani trovavano la forza con una ripresa ad altissimo ritomo di ribaltare la situazione e di confezionarsi uno splendio 3-1 grazie al quale staccano di nuovo la zona che scotta.

MATCH WINNER – Una doppietta salvifica quella di Lorenzo Panichi. L'attaccante di mister Mauro Tulipani, non a casoda domenica sera leader della gradutoria dei bomber con 9 reti, frena due volte il Valdipierle che provava la fuga verso il successo. Un uno-due che lascia il segno e che tiene l'FC Castello San Secondo perfettamente in vetta alla graduatoria.

POLLICE VERSO – La metamorfosi del Real Padule. Dopo il super successo casalingo contro l'FC Castello San Secondo di poche domeniche fa (era il 5 novembre), la squadra di Marco Casagrande non si è saputa ripoporre a quei livelli e, soprattutto in trasferta, continua a prendere bastonate piuttosto sonore: ieri il 4-0 a Casa del Diavolo, due domeniche prima il 3-1 a Valdipierle... Insomma, qual'è il vero Real Padule?

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03718 secondi