Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 12a giornata - 26 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

12^ giornata

SQUADRA TOP – Ferentillo Valnerina redivivo. Dopo tre sconfitte di fila, con 10 gol subiti ed 1 soltanto realizzato, la squadra di Crocefisso Miglietta torna al successo, sconfiggendo in casa un Montefranco ltimamente un po' in difficoltà. La vittoria dei ternani diventa importante poi alla lettura della graduatoria perchè Corazzi e soci sono usciti dalla zona rossa!

MATCH WINNER – Doppietta che pesa come un camigno quella servita da Emanuele Simoncini nel derby casalingo con il Ciconia. L'attaccante di Filippo Avola prima sblocca la sfida e poi la indirizza in via praticamente definitiva e regala così alla Romeo Menti tre punti d'oro. Questo perchè la sfida non solo era un derby, ma anche uno scontro diretto e in classifica c'è stato pure il sorpasso!

POLLICE VERSO – Serie negativa incredibile da parte dell'Orvieto FC che torna da una trasferta ancora sconfitta. E' la settima volta su... sette che la matricola orvietana viene battuta nei suoi viaggi e la situazione di certo un pochino preoccupa l'entourage di mister Marco Perotti, che in casa tutto sommato qualche buon risultato l'ha fatto. Ma in trasferta proprio no, decisamente da 'pollice verso'...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03858 secondi