Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 12a giornata - 26 novembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

12^ giornata

SQUADRA TOP – Applausi per il Campitello che vola anche sul Guardea e riporta a casa un successo che è il miglior viatico per affrontare domenica il super big match contro il Bastia. Quello rossoblù è il miglior attacco del raggruppamento e coniugando una difesa solida ecco che la clasdifica rride alla grande a mister Lucà e i suoi ragazzi, meritatamente nella posizione d'onore.

MATCH WINNER – Ancora Orlando Pitzettu protagonista nella Ducato Spoleto vincente in casa della Real Virtus. L'attaccante di mister Goffredo Carocci mette ancora una volta il suo timbro (è la sesta volta in stagione) e da il là ad un'importante vittoria che permette al team spoletino di accorciare verso la zona nobile del raggruppamento. 

POLLICE VERSO – Cannara in ambasce. Il ritorno di Giampiero Ortolani sembrava aver riportato quei risultati che erano mancati, ma nelle ultime due giornate sono arrivate altrettante vittorie e sono nel complesso ben 270' minuti che non vince. La classifica, pur negativa, ancora non preoccupa, ma è certo che occorre una sveglia rapida, altrimenti può diventare un problema serio...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,02930 secondi