Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 19a giornata - 28 gennaio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

19^ giornata

SQUADRA TOP – Udite, udite! Il Cannara è tra le prime cinque! Grande rimonta quella dei rossoblù che sfruttano il successo in casa della Vis Foligno per rimettersi in careggiata, agganciando insieme alla Clitunno il Guardea. Il distacco è ancora esagerato dalla seconda (-15 dal Campitello) ma proseguendo su questi ritmi di sicuro può almeno sperare di non gettare completamente alle ortiche l'annata sportiva.

MATCH WINNER – Michael Carissimi mette il proprio indelebile autografo sul pesantissimo successo che l'A.M.C.'98 conquista ai danni del Bevagna. Tre punti dal valore decisivo perchè la situazione era, e per certi versi resta, particolarmente complicata, ma il successo tiene almeno viva la speranza di giocarsela almeno ai play out.

POLLICE VERSO – Dopo il colpo in casa Campitello per la Ducato Spoleto è iniziato un periodo no abbastanza inatteso. Due pareggi e di fila e poi la sconfitta di ieri, particolarmente inattesa, contro l'Amerina. Ora l'undici di San Giacomo di Spoleto è fuori dalla zona play off, pur avendo l'organico per far parte della top five. Domenica a Cerqueto il responso!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/01/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04816 secondi