Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 19a giornata - 28 gennaio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

19^ giornata

SQUADRA TOP – Prova di forza del Pontano che fa suo l'attesissimo big match casalingo contro la Romeo Menti che doveva stabilire chi aveva più birra in corpo per duellare con la capolista Fanello. L'impresa è riuscita alla squadra di mister Botondi che da matricola si sta ritagliando una stagione davvero da urlo! Dopo la 'botta' di Ficulle, è alla terza vittoria di fila!

MATCH WINNER – C'è il doppio zampino di Alessandro Codini nel pirotecnico successo della Nuova Attiglianese contro la Pro Ficulle. Gara emozionante e pina di colpi di scena dove la doppietta dell'attaccante diventa decisiva per la conquista dell'intera posta in palio. Un successo che riporta in auge il club del presidente Siciliano, quinto in tandem con il Ciconia, proprio a scapito dei giallorossi ficullesi.

POLLICE VERSO – Un 13 tutt'altro che positivo quello del Ferentillo Valnerina. Tante sono infatti le sconfitte subite in questa stagione dal club ternano che torna sconfitto anche dalla trasferta in casa del Real Avigliano. Annata per ora tutta da dimenticare, anche se nessun traguardo è ancora precluso, però occorre cominciare a fare qualcosina di più... 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 31/01/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03293 secondi