Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 15a giornata - 22 gennaio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

15^ giornata

SQUADRA TOP – Più in alto di tutti! La Vigor NGB esce più che rafforzata dal poker di sfide con le migliori del girone. Dopo il successo in casa del Castello delle Forme, si è ripetuto in casa col Deruta, ha pareggiato con l'Assisi e poi ha firmato il colpaccio nel derby esterno in casa del Pozzo. Un'andatura davvero super per la squadra di mister Posanzini, ora leader induscussa del raggruppamento.

MATCH WINNER – E' di Matteo Ricciarelli l'unica doppietta della giornata anche se il doppio sforzo del centrocampista non basta a regalare il successo al Deruta, frenato di fronte al pubblico amico da una Grifo Cannara particolarmente tignosa e capace di trovare il pari proprio nei pressi del triplice fischio. Le prodezze di Ricciarelli però restano, magari le prossime volte saranno sfruttate meglio...

POLLICE VERSO – Terza sconfitta consecutive per il Pozzo che nel 2024 ha completamente perso lo smalto che ne aveva caratterizzato l'ascesa alla leadership a fine 2023. Un'involuzione che indubbiamente preoccupa, anche perchè verificatasi proprio contro le big del girone, tutte in sorpasso sul club del presidente Mauro Rinalducci.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 31/01/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04423 secondi