ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 20a giornata - 4 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
20^ giornata
SQUADRA TOP – Colpo straordinario del Terni FC, l'anomala matricola che vincendo a Tavernelle si è portata a stretto contatto con la vetta. Il gap con la capolista è di 3 punti, a conferma del buonissimo momento che sta vivendo la squadra di Roberto Borrello. Terza vittoria di fila per i ternani dopo due gare di... riflessione. Entusiasmo crescente nel clan del presidente Cardona, ora più che mai in lizza per la serie D diretta.
MATCH WINNER – Rossi, Rossi... Potremmo continuare almeno fino a 14, tanti sono i gol del giovane Alessandro in questa stagione che ne fanno il leader dei bomber dell'Eccellenza, ma i due di ieri hanno una valenza tripla! La sua doppietta ha infatti permesso all'Ellera di ribaltare la capolista Fulgens Foligno e di accarezzare ancor di più il sogno di conquistare la leadership del torneo, ora a -6.
POLLICE VERSO – Crisi nera per il Castiglione del Lago. I lacustri si sono come smarriti e dopo il super colpo in casa della Fulgens Foligno sono arrivate tre sconfitte di fila che hanno rovinato quanto di buono fatto in una prima parte di stagione straordinaria. Nel frattempo c'è stato anche il cambio tecnico, da Tomassoli a Recchi, ma un po' di spirito è venuto meno: il giocattolo si è rotto definitivamente?