Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 20a giornata - 4 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

20^ giornata

SQUADRA TOP – Allungo poderoso della capolista Castel del Piano che vince anche a Montone (14° successo stagionale, 8° addirittura in trasferta!) e porta a 5 le lunghezze di vantaggio sulla Pietralunghese. Un'altra prova di forza da parte della squadra di Luca Grilli che si è ripresa alla grandissima dalla sconfitta casalinga proprio con la Pietralunghese dello scorso dicembre. Del resto è stato anche l'unica sconfitta stagionale, per il resto percorso perfetto! 

MATCH WINNER – Terza vittoria di fila per la Pievese che fa suo lo scontro diretto con il Selci Nardi e l'acuto riesce grazie ad una prova collettiva di alto profilo, ma soprattutto con il decisivo contributo di Michele Ballone. La sua doppietta sul tramontar della sfida (43' e 45' del secondo tempo) regala tre punti significativi e un balzo verso metà classifica che fa sorridere ed entusiasmare.

POLLICE VERSO – Se vivi nell'alta classifica con i pareggi si frena e la Pietralunghese nell'ultimo periodo ne sta collezionando troppi. Ci sta ovviamente di pareggiare in casa della Nuova Alba, un po' meno con Marra San Feliciano e Grifo Sigillo in casa se ambisci a tenere il passo della capolista Castel del Piano. Un momento di difficoltà, relativa ovviamente visto la posizione che occupa in classifica, ma che può risultare decisivo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04692 secondi