PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 20a giornata - 4 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
20^ giornata
SQUADRA TOP – Il Todi c'è e si conferma anche in uno scontro diretto di grande valenza come quello di ieri contro il San Venanzo. Il gol di Matteo Manni, al 9° centro stagionale, premia la squadra di Danilo Nicolai con un successo pesantissimo, frutto di un lavoro di alto profilo che poggia le basi su una difesa difficilmente perforabile (è la migliore del girone con appena 11 gol subiti) e un attacco che non tradisce. La vettà è lì, a cinque lunghezze e domenica c'è Bastia-Todi!
MATCH WINNER – Gran bel colpo da parte della Real Virtus che si rialza in casa del Foligno e nella circostanza è assolutamente decisiva la doppietta di Matteo Galli che permette alla squadra reduce dal cambio tecnico in panchina di riassaporare il dolce sapore del successo dopo quasi tre mesi. E, coincidenza, quell'ultima vittoria arrivò contro l'altra squadra della città della Quintana, la Vis Foligno. Nel frattempo 8 sconfitte e un pareggio, ora questo successo che rianima l'ambiente!
POLLICE VERSO – Posizione sempre più scomoda per il Sangemini che ieri aveva a disposizione uno scontro diretto per uscire dalla crisi nera caratterizzata da un lungo periodo di sei sconfitte e due pareggi. E invece l'undici di Frabotta è incappato in un'altra caduta pesante, contro l'AMC'98 affossa i termali, alla ricerca di quel successo che manca dal 26 novembre (1-0 al Cannara). E le due dietro, Amerina e Real Virtus, ora incombono!