Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 20a giornata - 4 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

20^ giornata

SQUADRA TOP – Colpo grosso del Colombella Perugia Nord. La squadra di Alessio Grilli arrivava da un periodo no (due sconfitte di fila precedute da un pareggio) e dopo il vantaggio iniziale del Real Padule sembrava il preludio di un'altra caduta. E invece la squadra ha reagito prontamente e i gol di Lustri prima e Maracaglia poi hanno ribaltato la situazione, permettendo la conquista dell'intera posta e uno scatto avanti verso la salvezza diretta!

MATCH WINNER – Il diesse salvatutto! E' la bella storia di Alex Merli, da quest'anno direttore sportivo del Fratticiola e domenica in campo per emergenza infortuni. Il mister lo ha gettato nella mischia nella ripresa e lui ha ripagato tecnico e squadra con un golasso vincente: suo infatti l'acuto che ha permesso alla squadra di conquistare il successo nei confronti del Parlesca, completando la rimonta avviata da Zingarini. Una bella risorsa avere un diesse così!!!

POLLICE VERSO – In casa non sa più vincere l'FC Castello San Secondo e contro il Sulpizia è mancata la vittoria per la quarta volta di fila: terzo pareggio (e una sconfitta) dopo il bel successo conquistato il 3 dicembre scorso contro un team gagliardo come i Tigrotti Morra, un'altra occasione persa per rosicchiare qualcosina alla super capolista Ponte Felcino.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05267 secondi