PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 20a giornata - 4 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
20^ giornata
SQUADRA TOP – Quinto colpo stagionale in trasferta per la San Marco Juventina che trova la terza vittoria di fila confermandosi nella top five del raggruppamento. Un successo tutt'altro che scontato in casa di un Via Larga Marsciano che arrivava dal pari in casa della leader Torgiano. Un successo che pesa quindi che consente di staccare il S.Arcangelo e superare il Montecastello Vibio.
MATCH WINNER – Impatto devastante quello di Giovanni Genovese da quando è arrivato a Torgiano. L'attaccante ex Nestor ha firmato una doppietta pesantissima in casa del Mantignana Montemalbe toccando già quota sette reti e diventando imprescindibile nello scacchiere di mister Simone Rubeca. Il successo, visti i tanti pareggi delle squadre inseguitrici, porta i gialloblù a riprendersi un bel vantaggio sul Capocavallo secondo della classe.
POLLICE VERSO – Momento-no per il Mantignana Montemalbe. Dopo il colpo sulla Tiber, datato ormai 17 dicembre, i biancoverdi hanno inanellato cinque gare senza vittoria (tre sconfitte e due pareggi); uno score che certo un po' preoccupa il club, invischiato in maniera inattesa nei bassifondi della graduatoria.