Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 20a giornata - 4 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

20^ giornata

SQUADRA TOP – Quinto colpo stagionale in trasferta per la San Marco Juventina che trova la terza vittoria di fila confermandosi nella top five del raggruppamento. Un successo tutt'altro che scontato in casa di un Via Larga Marsciano che arrivava dal pari in casa della leader Torgiano. Un successo che pesa quindi che consente di staccare il S.Arcangelo e superare il Montecastello Vibio.

MATCH WINNER – Impatto devastante quello di Giovanni Genovese da quando è arrivato a Torgiano. L'attaccante ex Nestor ha firmato una doppietta pesantissima in casa del Mantignana Montemalbe toccando già quota sette reti e diventando imprescindibile nello scacchiere di mister Simone Rubeca. Il successo, visti i tanti pareggi delle squadre inseguitrici, porta i gialloblù a riprendersi un bel vantaggio sul Capocavallo secondo della classe.

POLLICE VERSO – Momento-no per il Mantignana Montemalbe. Dopo il colpo sulla Tiber, datato ormai 17 dicembre, i biancoverdi hanno inanellato cinque gare senza vittoria (tre sconfitte e due pareggi); uno score che certo un po' preoccupa il club, invischiato in maniera inattesa nei bassifondi della graduatoria.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04118 secondi