Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 20a giornata - 4 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

20^ giornata

SQUADRA TOP – Viole in grande spolvero! La squadra di Alessandro Verducci, subentrato dopo le dimissioni di Gianni Angelini, ha messo le marce alte, e dopo aver fatto soffrire la capolista Petrignano (2-1) ha sfruttato alla grande il doppio turno casalingo aggiudicandosi prima la temuta sfida con l'Arna e poi lo scontro diretto con la Virtus Foligno. Indubbiamente passi in avanti pesanti e salvezza diretta più vicina o comunque ora decisamente più fattibile! 

MATCH WINNER – L'ottavo centro stagionale di Bouaquil Younes vale una vittoria dall'enorme peso specifico per il Gualdo Casacastalda che riprende 'pigolo' nei pressi della zona play off. Il gol ad inizio ripresa completa la rimonta della squadra di Biribao avviata da Davide Parlanti e conferma i gualdesi in un ottimo momento.

POLLICE VERSO – L'acuto in casa della Superga '48 resta una sorta di oasi nel deserto per la Virtus Foligno che perde la sua quinta gara nelle ultime sei partite. Un rendimento negativo e, soprattutto, molto pericoloso perchè la squadra arranca a pochi passi dall'ultimo posto. Serve uno scatto, ormai è imprescindibile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04146 secondi