ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 21a giornata - 11 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
21^ giornata
SQUADRA TOP – Poderosa affermazione del Città di Castello che affossa lo Spoleto e stacca con decisione la zona che scotta dove era finito in manioera inattesa. Sono sei le gare senza sconfitte per la squadra di Antonio Armillei che nel periodo indicato va in perfetta media inglese: vince in casa e pareggia fuori!
MATCH WINNER – Giornata da urlo per Cristian Bruschi. L'eclettivo centrocampista della Fulgens Foligno salva proprio la capolista che alla fine del primo tempo era sotto in casa per 0-2 con il Tavernelle. Nella ripresa scatta qualcosa e il classe '99 prima firma una doppietta boom-boom tra il 3' e il 7', poi al 42' firma la tripletta personale e completa la rimonta che tiene i folignati in vetta allontanando lo spauracchio Terni FC!
POLLICE VERSO – Terza sconfitta di fila per lo Spoleto che ora è stata raggiunta in classifica dalla Nestor e proprio con i marscianesi condivide l'ultima piazza del torneo. Dopo qualche buon risultato tornano i fantasmi in casa biancorossa che di certo non si attendeva un ritorno in Eccellenza così faticoso e complicato.