PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 21a giornata - 11 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
21^ giornata
SQUADRA TOP – Vittoria che serviva come l'aria per il Selci Nardi che piega una squadra 'top' come la Nuova Alba. L'undici selciarino va sotto ma non si scompone e firma una rimonta che ha sicuramente il potere di gasare alla grande l'ambiente. Prima il pari di Moustaoui a fine primo tempo, poi il colpo vincente di Michael Ceccarini che permettono ai rossoneri di conquistare tre punti vitali in zona salvezza.
MATCH WINNER – Il bomber si risveglia e la Pietralunghese torna al successo. Bella la domenica di Emanuele Francioni che con la sua doppietta contribuisce in maniera concreta alla vittoria della compagine rossoblù che ha il suo daffare per piegare il Piccione, tenace fino alle battute finali. Tre punti che portano proprio a -3 dal Castel del Piano la squadra del patron Martinelli.
POLLICE VERSO – Terza sconfitta di fila per il Santa Sabina che ormai sono quattro giornate che non trova la vittoria (la serie è cominciata pareggiando a Montone). Un momento no che ha portato la squadra di Alessio Talli ad allontanarsi in maniera probabilmente definitiva dalla coppia di testa, con distacco che ormai è oltre i 10 punti. La stagione resta ottima per la matriciola ma ora c'è da riprendersi...