Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 21a giornata - 11 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

21^ giornata

SQUADRA TOP – Vittoria che serviva come l'aria per il Selci Nardi che piega una squadra 'top' come la Nuova Alba. L'undici selciarino va sotto ma non si scompone e firma una rimonta che ha sicuramente il potere di gasare alla grande l'ambiente. Prima il pari di Moustaoui a fine primo tempo, poi il colpo vincente di Michael Ceccarini che permettono ai rossoneri di conquistare tre punti vitali in zona salvezza.

MATCH WINNER – Il bomber si risveglia e la Pietralunghese torna al successo. Bella la domenica di Emanuele Francioni che con la sua doppietta contribuisce in maniera concreta alla vittoria della compagine rossoblù che ha il suo daffare per piegare il Piccione, tenace fino alle battute finali. Tre punti che portano proprio a -3 dal Castel del Piano la squadra del patron Martinelli.

POLLICE VERSO – Terza sconfitta di fila per il Santa Sabina che ormai sono quattro giornate che non trova la vittoria (la serie è cominciata pareggiando a Montone). Un momento no che ha portato la squadra di Alessio Talli ad allontanarsi in maniera probabilmente definitiva dalla coppia di testa, con distacco che ormai è oltre i 10 punti. La stagione resta ottima per la matriciola ma ora c'è da riprendersi...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04111 secondi