Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 21a giornata - 11 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

21^ giornata

SQUADRA TOP – Colpo grosso a suon di reti da parte del Via Larga Marsciano che sbanca Piegaro (rischiando un po' alla fine visto che dal 4-0 è stato quasi raggiunto sul 4-3) portando a casa un successo preziosissimo che vale tantissimo perchè fa suo uno scontro diretto e consente di superare in un sol colpo avversarie come Mantignana Montemalbe e Pietrafitta in una lotta salvezza sempre più avvincente.

MATCH WINNER – Terza rete consecutiva per Antinio Sabatino Catoggio il cui approdo alla Virtus Collina è stato davvero dirompente. Dopo il gol del pari col Pietrafitta (poi battuto 3-2 grazie a Michele Sisti) e quello di Magione (nel 2-1 per i lacustri), l'attaccante ha fatto tris nella sfida casalinga con la Tiber, segnando il gol decisivo a completare la rimonta avviata dal solito Sisti. Tre punti pesanti che danno coraggio all'ambiente a caccia della salvezza diretta.

POLLICE VERSO – Ben più di un momento decisamente negativo per il San Nicolò. Eccezion fatta per il successo sul S.Orsola, l'undici di San Nicolò di Celle ha vinto l'ultima volta il 30 settembre scorso con il Piegaro. Qualcosa in più di un intero girone senza successi dunque caratterizzato da un percorso di 11 sconfitte e 5 pareggi. Serve uno scatto, e al più presto, per garantirsi almeno i play out, al momento in bilico col -9 dalla Virtus Collina.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03912 secondi