Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 21a giornata - 11 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

21^ giornata

SQUADRA TOP – Colpo di importanza vitale quello che piazza la Superga '48 in casa del Gualdo Casacastalda. L'undici spoletino sta vivendo una stagione decisamente al di sotto degli ultimi anni, ma questo successo potrebbe avere il potere di ridare grandi speranze. Intanto permette di trascinare con se all'ultimo posto la Virtus Foligno: il primo passo di una rimonta salvezza?

MATCH WINNER – La prima sconfitta stagionale del Petrignano è a firma indelebile di Domenico Di Stefano. L'attaccante premia il suo Nocera Umbra con la marcatura vincente al 15' della ripresa e regala ai rossoblù una vittoria decisiva perchè quella contro la capolista era una gara decisiva. Il settimo sigillo stagionale regala una domenica di gioia pura, riduce il gap a -5 e risollevare morale e speranza rossoblù!

POLLICE VERSO – Momento critico in casa Julia Spello. La squadra di Massimo Pascucci vive un periodo delicato e la sconfitta di Costano è la terza nelle ultime cinque gare che non hanno mai visto trionfare i biancorossi. L'ultimo successo è quello del 7 gennaio contro la Virtus Foligno, poi buio quasi totale e allontanamento sensibile dalla zona che conta: la quinta piazza è a -6, ma per fare i play off ci sono da considerare i 43 punti del Nocera Umbra...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03506 secondi