Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 21a giornata - 11 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

21^ giornata

SQUADRA TOP – Vittoria da urlo per il Colonia che si prende la super soddisfazione di vincere la sfida casalinga contro il Pontano, squadra in fortmissima e reduce dal colpo in casa del Fanello nel big match. Il classico risultato a sorpresa che peremia l'undici di mister Sergio Serpericci, ancora ultima della classe ma ora insieme a Ferentillo e Real Avigliano (che ha una gara in meno). Una vittoria insomma che può dare lo sprint e l'energia salvezza!

MATCH WINNER – E' del solito Marco Raccogli il gol che spezza l'equilibrio al 50' della ripresa e regala alla capolista Fanello una vittoria di importanza capitale in casa della Nuova Attiglianese, soprattutto perchè in coincidenza con la caduta del Pontano che appena la giornata precedente aveva vinto lo scontro diretto. Il 18° sigillo stagionale dell'attaccante permette così all'undici di Silvio Corinti di tornare a +7!

POLLICE VERSO – Fragorosa caduta della vicecapolista Pontano che dopo il colpo grosso in casa del Fanello capolista, si... impantana nella trasferta con il fanalino di coda Colonia. Un incidente di percorso piuttosto clamoroso se si considerano i percorsi delle due squadre e le posizioni occupate. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03860 secondi