SECONDA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 17a giornata - 11 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
17^ giornata
SQUADRA TOP – L'Oratorio Don Bosco Csi Gubbio riprende la sua corsa play off dopo il ko di Ramazzan e lo fa prendendosi lo scalpo del Fontignano nello scontro top della 17^. Prova importante quella della squadra di Francesco Pascolini che in casa va davvero come un treno: una sola sconfitta e ben sette vittorie!
MATCH WINNER – Il Taulantet ha trovato continuità e contro il Luca Rosi Ramazzano trova la quinta vittoria della stagione e stavolta è decisiva la doppietta di Egli Gjinaj che nella prima mezz'ora della ripresa indirizza la sfida a favore della squadra di mister Pelliccia. Dopo un periodo di apprendistato l'undici di marca albanese ora è un osso duro per tutti!
POLLICE VERSO – Sconbfitta pesante del Promano in casa del Grifo Tezio, quest'ultimo al pronto riscatto e protagonista con ben tre doppiette, di Coulibaly, Marcelli e Seghetta. Anche il Promano va in gol due volte, con Nicola Cavigli, ma non basta per portare a casa un risultato positivo e la classifica ancora langue, troppo per le aspettative.