SECONDA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 17a giornata - 11 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
17^ giornata
SQUADRA TOP – Cinquine in tandem per Castello delle Forme e Vigor NGB che conquistano vittorie roboanti nei confronti di Spina e Collepepe e si riprendono in tandem il vertice della graduatoria sfruttando il pari casalingo dell'Assisi. Lassù in alto è davvero una lotta bellissima, con quattro squadre in due punti, ma senza dimenticare Moiano e Deruta che non sono così distanti!
MATCH WINNER – E' il tris di Lorenzo Spanò a risaltare maggiormente in questa 17^ giornata. L'attaccante del Pozzo si esalta contro la Grifo Cannara e contribuisce in maniera importante al successo dell'undici di Palermi nei confronti della Grifo Cannara. Il centravanti arancionero tocca 14 gol fatti e allunga al vertice della graduatoria dei bomber del girone.
POLLICE VERSO – Momento un po' così per il Deruta che colleziona la terza gara senza vittorie e si allontana dal vertice. Festeggia il Papiano che trova in rimonta un gran bel punto in casa azzurra, ma il rendimento dei derutesi si conferma balbettante in casa: nessuna sconfitta è vero, ma solo 3 vittorie e ben 5 pareggi...