ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 22a giornata - 18 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
22^ giornata
SQUADRA TOP – Quando vede giallorosso l'Atletico BMG si esalta! E' innegabile che la squadra del presidente Contardi, protagonista insieme alla dirigenza dell'Angelana del consueto 'terzo tempo' anticipato, contro l'Angelana offra sempre prestazioni di alto profilo e con questo successo rotondo si eleva in classifica avvicinandosi alla zona play off che dista 3 lunghezze, anche se al momento la quinta piazza non garantirebbe (per distacco) la disputa degli spareggi di fine stagione.
MATCH WINNER – Tra mille e più polemiche da parte del team di casa, la gara Pierantonio-Branca la decide proprio nei secondi finali il gol di Lorenzo Biagiotti. Al netto di quanto accaduto sul gol annullato a Francioni, è innegabile comunque che la marcatura in pieno recupero rilancia gli eugubini, ora a due punti dalla salvezza diretta!
POLLICE VERSO – La dodicesima sconfitta stagionale è probabilmente una di quelle che fa più male. Il Lama la colleziona infatti nello scontro diretto in casa dell'Olympia Thyrus e perde terreno in zona play out, avvicinata ora sia da Nestor che Spoleto.