Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 22a giornata - 18 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

22^ giornata

SQUADRA TOP – Vittoria e primato per la Pietralunghese. L'undici rossoblù vince in casa di una Pievese che arrivava dal pari col Castel del Piano e da una bella serie di vittorie importanti e quindi era un avversario temibilissimo. Essere riusciti a sbancare Città della Pieve proprio nel giorno della sconfitta del Castel del Piano esalta l'ambiente guidato da patron Giuliano Martinelli protagonista dell'aggancio in vetta.

MATCH WINNER – Doppietta pesantissima quella di Federico Depretis (al 13° centro stagionale) che a metà ripresa rompe l'equilibrio e un quarto d'ora dopo mette il sigillo ad una vittoria che riporta i rossoverdi della Pontevecchio in corsa per salvare i play off del girone. Non solo l'attaccante però merita la citazione, perchè l'undici di mister Caldarelli ha opfferto una prova di alto profilo conquistando un successo che ha grande peso, non solo per la classifica.

POLLICE VERSO – Dopo tante gioie arriva una sconfitta per la Grifo Sigillo che 'tira il fiato' proprio nello swcontro casalingo col Montone che avrebbe potuto aprire scenari impensabili fino ad un paio di mesi fa. Un incidente di percorso che ci sta visto il rendimento degli ultimi tempi e che di certo non scalfisce quanto di buono fatto nei tempi recenti, anche in considerazione che il Montone è una squadra competitiva: era insomma una gara da tripla...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 1,49711 secondi