Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 22a giornata - 18 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

22^ giornata

SQUADRA TOP – Dopo una serie di cinque gare senza vittorie (2 sconfitte e 3 pareggi), la Ducato Spoleto si rialza in occasione di un impegno tutt'altro che facile, il derby in casa della Clitunno. Forse è un po' tardi per sperare nei play off (non tanto per arrivare alla quinta piazza, quanto per il divario dalla seconda...) però il gruppo squadra degli spoletini ha dato un'ottima risposta, quella che si attendeva la società dopo aver optato per la soluzione interna in panchina.

MATCH WINNER – Il secondo gol in maglia gialloblù di Salaheddine Fahmi vale una super vittoria. Il Bevagna infatti, grazie al suo attaccante arrivato a stagione inoltrata, firma una grandissima impresa in casa del Cannara, una delle compagini più in forma del momento. E' la terza vittoria in trasferta della stagione, ma questa nel dwerby ha un valore davvero speciale per il club del presidente Cesare Fontetrosciani.

POLLICE VERSO – Un mese senza vittorie per il Cerqueto, al netto della sfida in casa dell'AMC sospesa con i ragazzi del presidente Pieretti in vantaggio e da proseguire tra una decina di giorni. Ieri è arrivata la sconfitta con l'Amerina che probabilmente è da considerare come inattesa, considerando l'avversario nel ruolo di fanalino di coda. Un dato spicca nello score del Cerqueto: finora 1 solo pareggio in stagione, ogni tanto...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03650 secondi