Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 22a giornata - 18 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

22^ giornata

SQUADRA TOP – Una grande prova di forza quella messa in mostra nel big match in casa dell'FC Castello San Secondo da parte della squadra di Riccardo Bruschi. I gialloblù si sono confermati di grandissima levatura andando a vincere contro la seconda della classe ristabilendo un corposo +7 in classifica, frutto di un'andatura con pochissime sbavature stagionali.

MATCH WINNER – Doppietta da urlo quella di Totò Pica che arriva a 14 reti in stagione (secondo nella graduatoria dei bomber) regalando all'Umbertide Agape un altro, pesante successo. La squadra di Peruzzi, grazie ai gol del bomber per eccellenza e di Bennani, colpisce in casa del Ponte Pattoli e aggancia l'FC Castello San Secondo nella posizione d'onore con una gara in meno, quella decretata da ripetere con il Valdipierle. Una rimonta pazzesca quella degli umbertidesi!

POLLICE VERSO – Momento un po' così, di... riflessione, per i Tigrotti Morra che inciampano in casa contro il Sulpizia non riuscendo ad andare oltre l'1-1 interno. Contro il fanalino di coda sicuramente l'ambiente si aspettava il pieno vista la differenza tecnica, anche perchè avrebbe regalato altri passi avanti nella conquista dei play off. Un esame andato male per l'undici di Ceccagnoli, ma il percorso stagionale resta comunque di ottima fattura.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04192 secondi