Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 22a giornata - 18 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

22^ giornata

SQUADRA TOP – Dopo due giornate all'asciutto (di reti, nel frattempo è comunque arrivato un punto) la Nuova Attiglianese torna a muovere con decisione la classifica, vincendo in casa del Ferentillo Valnerina e risultando l'unica squadra corsara della giornata. L'andamento del club del presidente Siciliano resta altalenante ma comunque è lì, a giocarsela con le migliori per disputare i play off a fine stagione!

MATCH WINNER – La prova di forza del Ciconia nel derby casalingo con l'Orvieto FC ha un nome e un cognome: il protagonista di giornata è infatti Gabriele Caciolla (10° centro), la cui doppietta permette di mettere il muso avanti nei confronti dei cugini proprio sul filo di lana. Un boom boom che addizionato al gol iniziale di Matteo Montegiove (11° centro), garantiscono tre punti di platino che permettono di tenere la terza piazza e di evitare che il distacco dalla seconda diventi irreparabile. 

POLLICE VERSO – Mini o maxi crisi per la Romeo Menti? L'undici orvietano dopo il bel successo sulla Pro Ficulle e il successivo scoppiettante pari in casa della capolista Fanello, ha ridotto l'intensità e messo insieme 2 sconfitte ed un pari insieme al match sospeso di Avigliano. Un percoeso che ha permesso alle altre di superare ed agganciare, ponendo ora in bilico la posizione play off.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08344 secondi