SECONDA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 18a giornata - 18 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
18^ giornata
SQUADRA TOP – Vittoria di goleada per il Gualdo che dopo l'iniziale svantaggio, scatena i suoi uomini gol confezionando un tennistico successo in casa del Taulantet. La squadra di Daniele Brunetti colleziona così la sua 14^ vittoria stagione e tiene il passo dell'Academy San Sisto con cui condivide la leadership del raggruppamento in un testa a testa che non smette di emozionare.
MATCH WINNER – E' di Danilo Pieracci il gol che scuote il Promano e lancia la squadra di Riccardo Consigli verso una vittoria importante, giunta dopo tre sconfitte di fila. Una rete pesante, bissata poco dopo da Nicola Cavigli che al 45'st mette in sicurezza il risultato. La stagione dei neroverdi resta al di sotto delle attese, ma è un guizzo pesante, che può riaccendere l'ambiente.
POLLICE VERSO – Frenata pericolosa quella del Ponte d'Assi che non riesce a superare il Grifo Tezio sprecando la chance del fattore campo. Il gol di Enrico Monarchi al 15'st aveva piegato la resistenza avversaria, ma poi Cerinei ha rimesso tutto in equilibrio e i due punti che non sono arrivati da questa possibile vittoria possono pesare nell'economia dei giochi playoff e infatti il Fontignano ha allungato, pericolosamente!
