Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 18a giornata - 18 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

18^ giornata

SQUADRA TOP – Vittoria di goleada per il Gualdo che dopo l'iniziale svantaggio, scatena i suoi uomini gol confezionando un tennistico successo in casa del Taulantet. La squadra di Daniele Brunetti colleziona così la sua 14^ vittoria stagione e tiene il passo dell'Academy San Sisto con cui condivide la leadership del raggruppamento in un testa a testa che non smette di emozionare.

MATCH WINNER – E' di Danilo Pieracci il gol che scuote il Promano e lancia la squadra di Riccardo Consigli verso una vittoria importante, giunta dopo tre sconfitte di fila. Una rete pesante, bissata poco dopo da Nicola Cavigli che al 45'st mette in sicurezza il risultato. La stagione dei neroverdi resta al di sotto delle attese, ma è un guizzo pesante, che può riaccendere l'ambiente.

POLLICE VERSO – Frenata pericolosa quella del Ponte d'Assi che non riesce a superare il Grifo Tezio sprecando la chance del fattore campo. Il gol di Enrico Monarchi al 15'st aveva piegato la resistenza avversaria, ma poi Cerinei ha rimesso tutto in equilibrio e i due punti che non sono arrivati da questa possibile vittoria possono pesare nell'economia dei giochi playoff e infatti il Fontignano ha allungato, pericolosamente!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 21/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04588 secondi