Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 18a giornata - 18 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

18^ giornata

SQUADRA TOP – E' una vera e propria superprova quella della Grifo Cannara che ospitava la capolista Vigor NGB. Un andirivieni di emozioni nella sfida in questione con Luca Di Filippo protagonista principale con il gol che rompe gli equilibri e quello che, dopo le grandi emozioni vissute nel corso del match, lo chiude al 44'st. I play off sono ormai andati da un pezzo, ma l'orgoglio dei rossi del presidente Mauro Tomassini non è scemato.

MATCH WINNER – Si porta il pallone a casa Jacopo Boldrini. Il centrocampista dell'Assisi trova la giornata di grazia in casa del Papiano e dopo aver sbloccato la sfida, riprende a segnare anche nell'ultimo periodo di gara quando segna due reti in rapida successione, regalandosi con una bellissima tripletta e per il suo club una leadership del girone che non fa altro che creare entusiasmo contagioso per la società di Riccardo Gaucci.

POLLICE VERSO – Dopo una serie di goleade e vittorie importanti, il Castello delle Forme non riesce nella trasferta in casa Trevana che sulla carta sembrava abbordabile. Solo pari per la squadra di Mirco Rosati che pesa tremendamente visto che fa perdere la cima della classifica e permette i recuperi di altre squadre in una giornata dove le grandi hanno vinto un po' tutte.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 21/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04030 secondi