Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 23a giornata - 25 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

23^ giornata

SQUADRA TOP – Rimonta da urlo per l'Angelana che spirgiona tutta la sua forza con una ripresa sontuosa e rimonta lo 0-à2 del primo tempo della Narnese rilanciandosi in zona play off. Giallorossi dai due volti che però trovano gli spunti giusti nei secondi 45' per inguiare i rossoblù di Sabatini, agganciati dal Branca sul confine... nord dei play out.

MATCH WINNER – Sugli scudi il giovanissimo Leonardo Pescicani del Terni Fc. La sua doppietta è decisiva per permettere alla compagine ternana di aggiudicasri l'importantissimo scontro diretto casalingo con l'Ellera e per sfruttare al massimo il mezzo passo falso della Fulgens Foligno, fermata sul pari interno dallo Spoleto. La Borrello-band ora è solo a -1...

POLLICE VERSO – Batoste pesanti per due squadre invischiate nei bassifondi come Lama e Nestor. I marscianesi perdono lo scontro in casa del Branca, i lamarini invece si arrendono alla superiorità del Pierantonio. Insieme allo Spoleto, però conquistatore di un punto fin insperato in casa della capolista, formano il trio che rischia più di tutti la retrocessione diretta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04604 secondi