ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 23a giornata - 25 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
23^ giornata
SQUADRA TOP – Rimonta da urlo per l'Angelana che spirgiona tutta la sua forza con una ripresa sontuosa e rimonta lo 0-à2 del primo tempo della Narnese rilanciandosi in zona play off. Giallorossi dai due volti che però trovano gli spunti giusti nei secondi 45' per inguiare i rossoblù di Sabatini, agganciati dal Branca sul confine... nord dei play out.
MATCH WINNER – Sugli scudi il giovanissimo Leonardo Pescicani del Terni Fc. La sua doppietta è decisiva per permettere alla compagine ternana di aggiudicasri l'importantissimo scontro diretto casalingo con l'Ellera e per sfruttare al massimo il mezzo passo falso della Fulgens Foligno, fermata sul pari interno dallo Spoleto. La Borrello-band ora è solo a -1...
POLLICE VERSO – Batoste pesanti per due squadre invischiate nei bassifondi come Lama e Nestor. I marscianesi perdono lo scontro in casa del Branca, i lamarini invece si arrendono alla superiorità del Pierantonio. Insieme allo Spoleto, però conquistatore di un punto fin insperato in casa della capolista, formano il trio che rischia più di tutti la retrocessione diretta.
