PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 23a giornata - 25 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
23^ giornata
SQUADRA TOP – Dopo un periodo-no durato cinque giornate (3 sconfitte e 2 pareggi), il Santa Sabina festeggia il ritorno al successo battendo in casa il Marra San Feliciano. Tre punti che la matricola rossoblù sfrutta per tornare nella top five anche se il distacco attuale dalla seconda piazza non permette sogni di gloria. Però è un passo importante per la squadra di mister Talli, che torna a credere nei propri mezzi.
MATCH WINNER – Doppietta pesantissima quella di Gabriele Montanucci perchè poggia sulle sue reti il successo casalingo sul Grifo Sigillo. Una vittoria che viene festeggiato con grande enfasi in casa rossoblù visto il parallelo pari della Pietralunghese perchè significa il ritorno al vertice solitario per la squadra di Luca Grilli, ora di nuovo più in alto di tutti.
POLLICE VERSO – Solo un pari casalingo, peraltro ottenuto con un finale al cardiopalma visti i tre gol ammirati nel tempo di recupero, per la Pietralunghese che appena sette giorni prima aveva festeggiato l'aggancio alla vetta. Il Selci Nardi non è una squadra facilmente domabile, ma in casa in effetti l'undici di Pierotti non va come un treno come in trasferta. Già 5 i pari casalinghi...