Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 23a giornata - 25 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

23^ giornata

SQUADRA TOP – Dopo un periodo-no durato cinque giornate (3 sconfitte e 2 pareggi), il Santa Sabina festeggia il ritorno al successo battendo in casa il Marra San Feliciano. Tre punti che la matricola rossoblù sfrutta per tornare nella top five anche se il distacco attuale dalla seconda piazza non permette sogni di gloria. Però è un passo importante per la squadra di mister Talli, che torna a credere nei propri mezzi.

MATCH WINNER – Doppietta pesantissima quella di Gabriele Montanucci perchè poggia sulle sue reti il successo casalingo sul Grifo Sigillo. Una vittoria che viene festeggiato con grande enfasi in casa rossoblù visto il parallelo pari della Pietralunghese perchè significa il ritorno al vertice solitario per la squadra di Luca Grilli, ora di nuovo più in alto di tutti.

POLLICE VERSO – Solo un pari casalingo, peraltro ottenuto con un finale al cardiopalma visti i tre gol ammirati nel tempo di recupero, per la Pietralunghese che appena sette giorni prima aveva festeggiato l'aggancio alla vetta. Il Selci Nardi non è una squadra facilmente domabile, ma in casa in effetti l'undici di Pierotti non va come un treno come in trasferta. Già 5 i pari casalinghi...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03699 secondi