PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 23a giornata - 25 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
23^ giornata
SQUADRA TOP – Colpo grosso del San Nicolò in casa del Via Larga Masciano. L'undici derutese coglie un successo davvero preziosissimo perchè arriva contro una squadra che poteva prendere il largo in ottica play out e invece il colpo ne frena l'ascesa riportando ben più di una speranza, pur restando concreto il gap. Eroe di giornata Francesco Gallina che a metà ripresa firma una doppietta che fa la differenza!
MATCH WINNER – Ancora un gol, l'ottavo in stagione, per Fulvio Schioccola che contribuisce iun maniera importante al successo dellasua Virtus Collina nei confronti del Passignano. Insieme a Catoggio e Sisti confezionano un tris di marcature che manda al tappeto i lacustri e rilancia la squadra di Lillacci e del presidente Rugini verso la salvezza!
POLLICE VERSO – Decima gara senza vittorie per il Montecastello Vibio che nel periodo indicato ha pareggiato ben 7 volte perdendo nelle restanti 3. Ieri la terza di queste sconfitte, collezionata di fronte al pubblico amico contro il coriaceo S.Arcangelo, lesto con Leonardo Ciabatta ad approfttarne. Una sconfitta che costa anche la fuorisuscita dalla zona play off proprio a vantaggio dei lacustri.
