Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 23a giornata - 25 febbraio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

23^ giornata

SQUADRA TOP – Colpo grosso del San Nicolò in casa del Via Larga Masciano. L'undici derutese coglie un successo davvero preziosissimo perchè arriva contro una squadra che poteva prendere il largo in ottica play out e invece il colpo ne frena l'ascesa riportando ben più di una speranza, pur restando concreto il gap. Eroe di giornata Francesco Gallina che a metà ripresa firma una doppietta che fa la differenza!

MATCH WINNER – Ancora un gol, l'ottavo in stagione, per Fulvio Schioccola che contribuisce iun maniera importante al successo dellasua Virtus Collina nei confronti del Passignano. Insieme a Catoggio e Sisti confezionano un tris di marcature che manda al tappeto i lacustri e rilancia la squadra di Lillacci e del presidente Rugini verso la salvezza!

POLLICE VERSO – Decima gara senza vittorie per il Montecastello Vibio che nel periodo indicato ha pareggiato ben 7 volte perdendo nelle restanti 3. Ieri la terza di queste sconfitte, collezionata di fronte al pubblico amico contro il coriaceo S.Arcangelo, lesto con Leonardo Ciabatta ad approfttarne. Una sconfitta che costa anche la fuorisuscita dalla zona play off proprio a vantaggio dei lacustri.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07305 secondi