PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 23a giornata - 25 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
23^ giornata
SQUADRA TOP – Vittoria che pesa come un macigno quella conseguita dall'Atletico Gualdo Fossato. A decidere la contesa in casa del San Luca ci pensa Filippo Gasparri proprio al 90' e per la squadra del patron Paolo Ragugini è un nuovo salto in solitaria all'interno della zona play off. E domenica scontro diretto casalingo con la Rivo Subasio!
MATCH WINNER – Valfabbrica di rimonta sulla Julia Spello. E' di Diego Tomassoni il che pareggia il gol iniziale dei biancorossi, ma poi è Paolo Pasquini (capocannoniere del girone con 14 centri) ad ergersi protagonista con una doppietta a cavallo dei due tempi che manda ko gli spellani e consente ai rossoblù di confermarsi in ripresa e di nuovo ad un rito di schioppo dalla zona che conta.
POLLICE VERSO – Pericolosa sconfitta casalinga per il Nocera Umbra che cede l'intera posta nello scontro diretto con l'Athletic Club Bastia proprio in pieno recupero. Sconfitta che brucia e che nei fatti rilancia proprio i bastioli nella lotta per la posizione d'onore alle spalle della supercapolista Petrignano.