ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 24a giornata - 3 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
24^ giornata
SQUADRA TOP – Le 'piccole' sugli scudi. Olympia Thyrus e Lama vincono in trasferta, lo Spoleto invece di fronte al pubblico amico e ridisegnano la zon che scotta, inguaiando Narnese, Città di Castello e Tavernelle. Insomma, una domenica da ricordare che rimette tutto in discussione nella zona rossa. Le pericolanti non sono più sole, ci aspetta un finale di stagione super!!!
MATCH WINNER – Sfida vietata ai deboli di cuore quella tra Atletico BMG e Terni Fc. Sette gol con protagonisti Sciacca (tripletta), Tozzi Borsoi (doppietta, su rigore), ma soprattutto Andrea Bagnato, che segna il gol più importante di tutti e tiene in vita il duello dei ternani con la Fulgens Foligno per la conquista della serie D diretta: è al 12° centro stagionale!
POLLICE VERSO – Delle squadre di bassa classifica quella che piange amaramente è la Nestor contro la quale la prima della classe non ha avuto pietà. I paralleli successi delle altre, come evidenziato nella 'Squadra Top', rende la situazione dei marscianesi ora estremamente delicata perchè il gap è di quattro lunghezze!