Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 24a giornata - 3 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

24^ giornata

SQUADRA TOP – Secco 3-0 alla Grifo Sigillo per la Pontevecchio, che è l'unica squadra attualmente in grado di salvare i play off. Il ritmo delle prime due della classe, Castel del Piano e Pietralunghese è forsennato e i rossoverdi riescono a tenere accesa la fiammella, anche se ora a -10 sarebbero fuori. Il successo sulla Grifo Sigillo pesa molto e conferma i rossoverdi come il team più forte tra le mura amiche.

MATCH WINNER – Due doppiette a rilanciare la Pietralunghese, quella di Casciarri e di Francioni. L'undici rossoblù si riprende in maniera roboante contro il Ventinella, dopo il pari in casa del Selci Nardi, ma il distacco dalla prima della classe resta sempre di due punti, noostante i sontuosi numeri dell'attacco, con 63 gol di gran lunga il più prolifico.

POLLICE VERSO – Sconfitta di misura ma decisamente pesante per il Montone che non riesce a trovare quella continuità necessaria per risalire la china. Il ko in casa di un tonico Marra San Feliciano tiene l'undici di Cardinali nel limbo e, considerando i play off ormai irraggiungibili, sembra essere una posizione non così tranquilla.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03784 secondi