Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 24a giornata - 3 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

24^ giornata

SQUADRA TOP – Rimonta super dell'Athletic Club Bastia che dopo il vantaggio iniziale si era trovata sotto a Spello per ben 3-1. L'undici biancorosso ha però sfoderato una ripresa da urlo e grazie ai gol di Baldoni, Dominici e Trecchiodi ha ribaltato tutto portandosi a casa tre punti di un'importanza capitale con i quali agguanta il Nocera Umbra al terzo posto della graduatoria.

MATCH WINNER – L'urlo al 28' della ripresa è quello di Mattia Scarabottini che manda la Superga '48 avanti nei confronti della seconda della classe Nocera Umbra. Suo l'acuto, il secondo della stagione, che rompe l'equilibrio nel testa coda rilanciando l'undici spoletino alla ricerca di una salvezza ancora complicata, ma con questa determinazione fors'anche possibile.

POLLICE VERSO – Sconfitta che lascia molto amaro in bocca in casa Viole, costretto alla rsa casalinga nello scontro diretto con il San Luca. L'undici di Assisi non trova lo spunto giusto e soprattutto permette all'avversario di prendere il largo nella zona salvezza. Ora la sfida col Costano per rialzarsi, ma in trasferta nmai una vittoria...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03453 secondi