Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 20a giornata - 3 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

20^ giornata

SQUADRA TOP – Super, super, super rimonta dello Spina che va sotto in casa per 0-2 contro il Pozzo, ma poi sfodera una prestazione d'altri tempi mettendo a segno un poker di reti che annichiliscono la squadra ospite. Una prova sopra le righe per l'undici marscianese dove spiccano le prove con gol di Alex Bellucci, Filippo Sordini (doppietta) e Lorenzo Camilli.

MATCH WINNER – Un difensore raramente va in gol e così salta subito all'occhio la performance di Mattia Santanicchia che confeziona addirittura una doppietta in appena tre minuti. E' anche grazie alla sua prestazione magica che il Castello delle Forme trova il successo in casa dell'Atletico S.Angelo e resta sulla scia della capolista Assisi, superando il Pozzo e diventando la nuova seconda della classe.

POLLICE VERSO – Nonostante il veloce vantaggio firmato da Kejvin Palasku, il Moiano non va oltre il pari casalingo con il Collepepe e si conferma non sempre a suo agio nelle sfide casalinghe, caratterizzate da 4 vittorie, altrettante sconfitte e 2 pareggi. Uno score equilibrato comunque da buoni numeri in trasferta che tengono i rossoblù ancora nella top five, però quella di domenica è probabilmente una grande chance alle ortiche.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05164 secondi