Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 25a giornata - 10 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

25^ giornata

SQUADRA TOP – Doppia vetrina. Rimonta da urlo per il Lama che va sotto in casa nei primissimi minuti contro il Tavernelle, ma poi trova le energie per rimettersi in careggiata, prima con Braccalenti che firma il pari e poi, praticamente all'ultimo respiro, con Mariotti che mette l'autografo su un successo che è di importanza capitale per i bianconeri. Poi c'è assolutamente da evidenziare la pesantissima vittoria del Branca che sbanca il 'Bernicchi' con la doppietta di De Iuliis e compie un grande balzo in classifica, togliendosi dalla zona che scotta.

MATCH WINNER – Super Retini trasporta al successo il Pontevalleceppi. Subentra ad Urbanelli nella ripresa e firma un uno-due micidiale in venti minuti ribaltando così il gol iniziale di Piccioli dell'Ellera. Vittoria che vale tantissimo per i ponteggiani che grazie ai tre punti conquistati tornano a ridosso della top five del campionato.

POLLICE VERSO – Doppietta anche qui. Momento nerissimo per il Tavernelle che nelle ultime sette giornate non ha mai trovato la via del successo. Nel periodo ben 5 sconfitte e 2 soli pareggi, un rendimento che ha fatto scivolare i gialloverdi pericolosamente vicino alla zona che scotta. Quel +1 sui play off preoccupa l'intero ambiente. Domenica negativa anche per il Città di Castello, sorpreso in casa per l'ennesima Volta (è alla sesta sconfitta interna!) e nuovamente in zona pericolo dopo aver vissuto qualche buona domenica, la crisi è tornata: sono quattro le gare senza vittorie!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03379 secondi