Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 25a giornata - 10 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

25^ giornata

SQUADRA TOP – Continua il grande momento della Ducato Spoleto. L'undici spoletino centra infatti la quarta vittoria di fila e la confeziona contro il Todi, dimostrando chiaramente che le potenzialità per fare un altro tipo di campionato c'erano. Il distacco dal Cannara ora quinto è abbastanza concreto (6 punti) ma con ritmo tutto diventa possibile.

MATCH WINNER – Roman Borysovych Bochak firma un gol pesantissimo. L'attaccante del Campitello, al settimo centro stagionale, trova la via della rete anche contro la Clitunno e permette ai rossoblù di continuare a volare altissimo. Ora la classifica dice addirittura +5 anche se il Bastia ha una gara in meno, da recuperare in casa del San Venanzo. Il percorso dei ternani resta comunque da favola.

POLLICE VERSO – Crisi piena in casa Vis Foligno. Dopo buone prove contro tre squadre top del torneo, anche se con un solo punto in cascina, i neroazzurri di Bobo Proietti incappano in una sconfitta pericolosa di fronte al pubblico amico nello scontro diretto con la Real Virtus, che peraltro firma anche l'aggancio in classifica. Serve una svolta al più presto e domenica c'è il derbyssimo con i cugini del Foligno.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03779 secondi