Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 25a giornata - 10 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

25^ giornata

SQUADRA TOP – Vittoria di doppia importanza per il Palazzo che in primis fa suo uno scontro diretto di vitale importanza per la classifica contro La Castellana regalandosi un balzo in classifica non indifferente. Ma c'è di più, perchè la compagine di Castel Ritaldi è ora a pari punti proprio con i rossoblù che nel doppio confronto sono avanti avendo perso 2-1 all'andata e vinto domenica 3-1.

MATCH WINNER – Spiccano le doppiette di Alessio Cingillo e Cristian Gambini nel poderoso successo del Costano ai danni del Viole. Per l'undici di Gigliarelli gara subito in salita con il vantaggio ospite già al 2', ma poi la squadra ha reagito alla grande e indirizzato con veemenza la sfida salvezza che contava tantissimo. Lo scatto dei giallorossi permette di staccare la zona rossa e magari fare anche un pensierino guardando verso l'alto...

POLLICE VERSO – Settima sconfitta consecutiva per la Virtus Foligno che si è come smarrita dopo il poderooso 4-1 conquistato in casa della Superga '48. Quel risultato resta solo un bellissimo ricordo perchè nelle sfide a seguire la squadra ha segnato appena un gol e l'utlima piazza del girone una amara realtà.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04886 secondi