Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 25a giornata - 10 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

25^ giornata

SQUADRA TOP – In un girone falcidiato dal maltempo spicca con forza il colpo grosso del Colonia in casa dello Sporting Terni. La squadra di mister Sergio Serpericci firma una corsarata che non era rinviabile vista la complicata situazione di classifica. Salvezza diretta piuttosto complicata visto il distacco dalla sest'ultima ma piazzarsi al meglio nella griglia può diventare fondamentale.

MATCH WINNER – Il gol di Bordacchini è a nostro giudizio il più pesante di giornata. Regala il pari al suo Lugnano in Teverina, che in questo modo resta ancorato nelle zone che contano, e frena la corsa del Pontano e in chiave play off è una cosa molto importante perchè evita che il distacco tra la seconda e la quinta diventi troppo grande. Pochi gol quelli del centrocampista, ma questo pesa davvero come un macigno!

POLLICE VERSO – Il Del Nera non riesce a ripetersi e dopo il gran bel successo confezionato contro il Ciconia, si fa sorprendere in casa dalla Pro Ficulle. Una sconfitta che tiene la squadra di Paviglianiti nelle zone basse della graduatoria, anche se il vantaggio al momento non preoccupa. Però qualche punto ancora c'è da fare...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03747 secondi