Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 26a giornata - 17 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

26^ giornata

SQUADRA TOP – Doppia vittoria al cardiopalma, ambedue in zona rossa. La Narnese soffre fino all'ultimo tuffo contro il Lama ma alla fine ritrova quei tre punti che mancavano ormai da ben 10 giornate: l'ultimo acuto era quello della 15^ in casa del Tavernelle. Anche lo Spoleto esulta e a sua volta ci mette l'anima fino ai secondi finali quando trova il successo sull'Olympia Thyrus.

MATCH WINNER – Gol pesanti quelli di Michael Salis e Neziri che regalano punti importanti a Pierantonio e Atletico BMG nei rispettivi confronti casalinghi. Per i due team vittorie probabilmente decisive perchè allontanano in via definitiva da un eventuale pericolo dal basso. La zona rossa è a 8 lunghezze e dunque a distanza di sicurezza. Entrambe potrebbero anche dare l'assalto alla top five anche se per i play off sembra tardi un po' per tutte visto il ritmo delle prime due...

POLLICE VERSO – Quarta sconfitta di fila per l'Ellera che ha completamente perso lo smalto che ne aveva caratterizzato il cammino fino ad un mese fa. Ora sembra quasi impossibile anche riagganciare i play off visto che il gap dalla seconda è -15!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03526 secondi