Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 26a giornata - 17 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

26^ giornata

SQUADRA TOP – Due vittorie da sottolineare che poi vanno ad interessarsi l'un l'altra. La Pietralunghese batte in maniera piuttosto eloquente il Santa Sabina ed è la nuova prima della classe, sfruttando al meglio l'altra vittoria pesante di giornata, quella della Nuova Alba che prima va sotto e poi ribalta tutto contro il Castel del Piano, regalandosi una vittoria prestigiosa, ma soprattutto importantissima perchè tiene vivo il discorso play off del girone.

MATCH WINNER – Due doppiette decisive e da sottolineare. La Pievese gode dei gol di Ballone che risulta decisivo nel poderoso 3-0 con il quale l'albiceleste ha battuto il Ventinella, mentre il Padule San Marco si lustra gli occhi alle reti di Cambiotti che bussa due volte in casa del Selci Nardi. Per i primi è uno scatto salvezza importante, per gli eugubini un bel salto in zona top five, con allegata speranza play off.

POLLICE VERSO – Poker di cadute pericolose nei bassifondi. Ne sono protagoniste negative Selci Nardi, Piccione, Ventinella e Grifo Sigillo che di fatto lasciano tutto com'era alla vigilia di questa 26^ e fanno presagire ad un finale thrilling. Nota di merito al Settevalli Pila che forse si è svegliato tardi, ma non si è ancora arreso!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04095 secondi