Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 26a giornata - 17 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

26^ giornata

SQUADRA TOP – Sesta vittoria di fila per l'Arna, protagonista di una rincorsa pazzesca verso la leadership del Petrignano. Il successo contro il Rivo Subasio ha portato la formazione di Ripa e Pianello a -6 dalla vetta e dunque a sognare anche se all'orizzonte non c'è lo scontro diretto, ma tutte gare toste con squadre in lizza per un posto al sole. Ma questa Arna sembra ora in forma strabiliante e capace di fare tutto!

MATCH WINNER – La rete in apertura di Andrea Moretti spalanca le porte di un successo fondamentale per La Castellana, ora fuori dalla zona rossa. Per il centrocampista di Momo Loretoni è la seconda rete stagionale ma ha un peso specifico enorme in chiave salvezza, conquistato peraltro contro un team in salute che ambiva ad un posto nei play off.

POLLICE VERSO – La sesta sconfitta stagionale potrebbe significare la resa definitiva della Rivo Subasio in chiave spareggi promozione. Il gap dalla quinta piazza non è esagerato, siamo a -3, ma conta soprattutto quello dalla seconda posizione che al momento dista ben 16 punti. Aver perso proprio contro l'Arna ha ampliato il divario che al momento sembra difficilmente colmabile, sembra...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04324 secondi